L’ORGASMO A RTM – Radio Mortara.

A Radio Mortara, durante la mia trasmissione “Anni 60: Poesie in Musica”, ho trasmesso la canzone di Jane Birkin e Serge Gainsboroug “Je tame moi non plus”, in occasione della Festa della Donna. Brano da me ritenuto adatto ed in tema per la Festa della Donna. E’ un motivo sexual healing.  Presentandolo ho parlato di amore, di rapporti intimi tra … Continua a leggere

PENSIERI BARZELLETTA & PENSIERI ISTITUZIONALI!

  Chissà perchè!  Quando parla Berlusconi dicono che racconta castronerie ed il giorno dopo deve scusarsi: “Scusate, ho raccontato una barzelletta.” Invece, per gli altri guru della politica, le vere cazzate sarebbero subito da trasformare in legge dello Stato. Di fronte allo stallo politico ed alla crisi economica di questi tempi, Berlusconi propone di trasformare la palude italiana in una … Continua a leggere

Gli AMMINOACIDI!

  Fino a qualche anno fa i miei scritti su questo diario elettronico (blog), erano più ricchi di fantasia, di argomenti diversi in riferimento ad aspetti della vita quotidiana, della società della cultura. Oggi, purtroppo, la malinconia della crisi economica, il fallimento dell’euro e dell’ Unione Europea, mi impediscono di esercitare un po’ di ottimismo, lasciando invece che la mia … Continua a leggere