FALCE & MARTELLO

LA CAPORETTO DELLA “FALCE E MARTELLO”! Mi riferisco alle ormai croniche fasi critiche della sinistra comunista! Su alcuni quotidiani e settimanali, ho letto che, dopo la recente tornata elettorale, non è bastato ripristinare lo storico, vecchio e glorioso simbolo per fare ritornare la sinistra agli splendori di una volta. Storico, vecchio e glorioso, sono questi gli aggettivi che mi aiutano … Continua a leggere

ELEZIONI REGIONALI 2010

NON HO VOTATO! Sì, caro Silvio questa volta non ti ho votato. Anzi, non sono nemmeno andato a votare. Ho voluto fare parte del partito dell’astensionismo: non ha un simbolo, ma una rispettabile percentuale di aderenti. Perché! Votare per delle elezioni ridotte ad un referendum: volete o non volete Berlusconi, credo sia inutile. Come sono stati inutili molti altri referendum. … Continua a leggere